INDAGINE SUL GRADO DI SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI

20 novembre 2018

Il Comune di Buggiano promuove una rilevazione sul grado di soddisfazione degli utenti per i servizi erogati, per migliorare i servizi stessi, fornire risposte sempre più efficienti e tempestive, nonché agevolare il rapporto tra gli utenti ed il personale degli uffici.
Invitiamo quindi tutti i cittadini a partecipare a questa indagine, compilando il questionario cartaceo che può essere reperito nei vari uffici o scaricato direttamente da questo sito (vedi allegato sotto), depositandolo nelle apposite scatole presenti nei locali comunali entro il 31/12/2018.
I questionari sono naturalmente del tutto anonimi.
E' possibile anche inviare il questionario all'indirizzo email: valutaservizi@comune.buggiano.pt.it (in questo caso ovviamente non può essere garantito l'anonimato)
Si ringrazia anticipatamente tutti quelli che vorranno contribuire a questa indagine, che fornirà elementi utili a migliorare i nostri servizi.