AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI N.3 RILEVATORI DI CENSIMENTO

24 maggio 2018

Il Comune di Buggiano intende formare una graduatoria per il reclutamento di rilevatori per lo svolgimento del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni e delle altre indagini statistiche condotte dall’Istituto nazionale di Statistica (ISTAT) nell’ambito del Programma statistico nazionale, per cui il Comune di Buggiano sia individuato come comune campione nei prossimi quattro anni.
Il titolo di studio richiesto è il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale.
L’incarico di rilevatore sarà affidato con incarico temporaneo con la tipologia del lavoro autonomo occasionale.
La prossima indagine "Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni" si svolgerà nell'ultimo trimestre 2018 e richiederà N. 3 rilevatori.
----
Per chiarimenti e spiegazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio di Censimento del Comune di Buggiano (Servizi demografici - Piazza del Grano 19) nell’orario di apertura al pubblico:
lunedì, mercoledì e venerdì: 8.30/13.00
martedì e giovedì: 8.30/13.00 - 14.30/17.50
tel. 0572 317127 (Sig.ra Roberta Fossi)
e-mailr.fossi@comune.buggiano.pt.it
PEC: certificata@pec.comune.buggiano.pt.it
La copia completa del bando ed il modulo per la domanda sono in distribuzione presso il suddetto ufficio oppure scaricabili al link indicato sotto